Reclamo o reso
Selezionare il tipo di richiesta
Restituzione o cambio
Voglio restituire il prodotto
Nessun motivo per la restituzione o il cambio, ad es:
Recesso da un contratto a distanza
Sostituzione con un altro modello/colore
Il nuovo dispositivo non funziona
Ricordatevi di familiarizzare con le modalità di imballaggio ed etichettatura della spedizione.
Contattateci e descrivete il vostro problema al commerciante che ha elaborato l'ordine; se non è possibile risolverlo, compilate il modulo.
Compilate il modulo, assicurandovi che i vostri dati siano corretti. Compreso il numero di conto corrente. Questo velocizzerà l'intera procedura.
Stampate il numero RMA ricevuto e incollatelo sulla confezione esterna in un punto visibile o inseritelo all'interno.
Se non potete stampare il numero RMA, potete scriverlo sulla confezione esterna o su un pezzo di carta e inserirlo all'interno.
Ricordate di non danneggiare l'imballaggio originale. Non scriveteci sopra e non attaccateci nulla. Riporre la merce nell'imballaggio esterno.
Dopo aver imballato ed etichettato il prodotto in modo appropriato, inviateci il pacco.