Reclamo o reso

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Vorrei inviare la mia merce per un servizio di garanzia

Ad esempio, il prodotto ha smesso di funzionare correttamente.
Riparazione fuori garanzia.
Riparazione in garanzia

Contattateci e descrivete il vostro problema al commerciante che ha elaborato l'ordine; se non è possibile risolverlo, compilate il modulo.

Compilate il modulo, assicurandovi che i vostri dati siano corretti. Compreso il numero di conto corrente. Questo velocizzerà l'intera procedura.

Stampate il numero RMA ricevuto e incollatelo sulla confezione esterna in un punto visibile o inseritelo all'interno.

Se non potete stampare il numero RMA, potete scriverlo sulla confezione esterna o su un pezzo di carta e inserirlo all'interno.

Ricordate di non danneggiare l'imballaggio originale. Non scriveteci sopra e non attaccateci nulla. Riporre la merce nell'imballaggio esterno.

Dopo aver imballato ed etichettato il prodotto in modo appropriato, inviateci il pacco.

Verifica stato

Che cos'è un numero RMA?

Si tratta di un numero unico per la vostra applicazione. Identifica la vostra spedizione. Con il suo aiuto, possiamo facilmente accettarla nel nostro magazzino e quindi accelerare notevolmente la sostituzione o il rimborso sul vostro conto. Le spedizioni senza numero RMA non vengono accettate dal nostro magazzino.

A quale indirizzo devo spedire la merce?

ACTIVESHOP, Graniczna 8B, edificio DC2A, 54-610 Wrocław, Polonia

Come imballare correttamente la merce? (Pacco postale)

1. inserire il prodotto imballato in origine nella scatola.

2. stampare e incollare il NUMERO ricevuto sulla parte superiore del pacco in un punto visibile o inserirlo all'interno. *Se non avete la possibilità di stamparlo, scrivete il NUMERO in modo leggibile sul cartone del pacco. Non scrivetelo sulla confezione originale del prodotto. Potete anche scriverlo su un pezzo di carta e inserirlo all'interno.

ATTENZIONE! Assicuratevi di non danneggiare l'imballaggio originale del prodotto. Le spedizioni prive di NUMERO non saranno accettate e verranno rispedite all'indirizzo del mittente.

Come imballare correttamente la merce? (Spedizione pallettizzata)

1) Posizionare la merce sul pallet nel cartone originale, fissando il tutto con una pellicola elastica in modo che sia stabile.

2) Stampate e incollate il NUMERO sulla pellicola elastica in un punto visibile o inseritelo all'interno. *Se non avete la possibilità di stamparlo, scrivete il NUMERO in modo leggibile su un foglio di carta e mettetelo all'interno della scatola.

ATTENZIONE! Ricordate di non danneggiare l'imballaggio originale del prodotto. I pacchi privi di NUMERO non saranno accettati e saranno rispediti all'indirizzo del mittente.

Devo contrassegnare il mio pacco?

Sì, è necessario apporre il numero del reclamo sul pacco, che riceverete dopo aver presentato il reclamo. È anche possibile inserire il numero di reclamo all'interno del pacco. Ricordate di non danneggiare l'imballaggio originale, di non scriverci sopra e di non attaccarci niente.

Quanto tempo devo aspettare per il mio rimborso?

I rimborsi vengono effettuati fino a 14 giorni dopo la ricezione della merce sul conto bancario indicato.
Assicuratevi di includere il numero di conto corrente corretto quando compilate il modulo.

Chi è responsabile delle spese di spedizione?

In conformità alla normativa vigente, il costo del trasporto del pacco restituito è a carico dell'Acquirente. In caso di invio della merce al servizio di assistenza, anche le spese di consegna sono a carico del cliente.

Posso scrivere il mio numero di reclamo sulla confezione originale?

No, questo comporterà una perdita di valore della merce e quindi non potremo accettare il reso.

Dove posso trovare il numero?

Dopo aver presentato il reclamo, riceverete un numero di reclamo insieme a un documento PDF sul quale troverete uno speciale codice a barre per identificare il vostro reso.
Inoltre, vi invieremo tutti questi dati al vostro indirizzo e-mail. Ricordatevi di stamparlo e di apporlo sul pacco o di inserirlo nell'imballaggio. Se non avete la possibilità di stamparlo, scrivete il numero di reclamo su un foglio di carta e inseritelo nel pacco.

Posso consegnare la merce di persona?

Sì, ma è necessario compilare prima il modulo di reso/reclamo. Ricordatevi di etichettare correttamente la merce - vedi punto - Devo etichettare il pacco?

Riceverò informazioni sulla procedura di reclamo/restituzione?

Sì, riceverete notifiche via e-mail nelle varie fasi.

Lo stato del reclamo è visibile nel Mio Account?

Sì, nella cronologia degli ordini troverete tutte le informazioni relative a un determinato reso.

Perché il mio reso è stato rifiutato?

Il motivo più comune per cui un reso viene rifiutato è il danneggiamento della merce. Il mancato fissaggio del pacco è spesso causa di danni.
2) La merce che ci viene restituita senza l'imballaggio originale non è più merce a valore pieno.
3) È scaduto il termine di 14 giorni per recedere dal contratto senza indicare il motivo.
4) la merce presenta tracce d'uso. Si prega di notare che è possibile restituire solo merce nuova e perfettamente funzionante.
Di seguito sono riportate alcune foto esemplificative di merci che non abbiamo potuto accettare per la restituzione.